???main.contenutipagina??? | ???main.menuprincipale??? | ???main.ricerca???

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per visualizzare i contenuti correttamente e quindi installare i cookies sulla tua macchina occorre darne il consenso esplicito attraverso il bottone "SI, acconsento". Per visualizzare l'informativa clicca qui.

Non acconsento

Si, acconsento

Per i soggetti ex D.LGS. 13 /4/1994, n° 112

Elenco dei documenti e dichiarazioni da allegare alla domanda di iscrizione nell'albo ex Art. 53 del D.LGS 15 dicembre 1997, N. 446 dei soggetti ex D.LGS. 13/4/1999, N. 112

N.B.: deve essere presentata, unitamente alle dichiarazioni in questione, fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante e l'attestazione del pagamento della tassa di concessione.

Per i legali rappresentanti:

Dichiarazione, a norma degli articoli 4, 20 e 26 della legge 4 gennaio 1968, n. 15, concernente:

  1. la sussistenza dei requisiti di onorabilità di cui all'articolo 7 del Decreto 11 settembre 2000, n. 289.
  2. l'assenza delle cause di incompatibilità di cui all'articolo 9 del Decreto 11 settembre 2000, n. 289.
  3. il possesso di almeno il titolo di studio di scuola media superiore di secondo grado od in mancanza di idonea esperienza professionale almeno quinquennale.